Pubblicato da Redazione in Turismo

Alle Thermes Marins Monte-Carlo il titolo di ‘Migliore Spa Alberghiera d’Europa’

Condividi notizia:
Immagine Alle Thermes Marins Monte-Carlo il titolo di ‘Migliore Spa Alberghiera d’Europa’

Anti-età, disintossicante, snellente o di rilassamento profondo. Qualunque sia il trattamento che si cerca, le Thermes Marins Monte-Carlo aprono le porte per guidare in un viaggio tra universi tecnologici e isole di tranquillità.

Un’eccellenza che ha conquistato il titolo di ‘Migliore Spa Alberghiera d’Europa’. Ad assegnare il riconoscimento – consegnato durante la cerimonia che si è tenuta nei nuovi saloni dell’Hôtel Bristol di Parigi – la giuria dei ‘Prix Villégiature’, composta da giornalisti di fama internazionale e direttori di grand hotel. E’ stata scelta tra 58 strutture e 5 gruppi, tutti di altissimo livello, tra i quali ha avuto la meglio la Spa di Monte-Carlo. Si tratta di un premio che riconosce la qualità e validità di un’offerta assolutamente unica in tema di benessere, bellezza e salute preventiva. Ed è proprio l’approccio globale, attraverso trattamenti e soggiorni extra-lusso e completamente personalizzati, che ha permesso alle Thermes Marins di centrare questo risultato.

Sviluppate su 7mila metri quadrati modernizzati per anticipare i bisogni di una clientela anche internazionale, sono sospese tra cielo e mare per – facendo proprio il motto di François Blanc, uomo d’affari cui si deve la fisionomia originale del più rinomato degli hotel di Monte-Carlo, il ‘de Paris’ – trasmettere un sogno. Avere ricevuto il riconoscimento è la conferma “dell’impegno  e il savoir-faire di un’équipe pluridisciplinare e qualificata che ha come obiettivo offrire ogni giorno un servizio d’eccezione”.

Diverse le professionalità a disposizione, da medici e coach sportivi, a specialisti in cardiologia, in nutrizione, in tecniche del rilassamento e in idroterapia, da estetisti a omeopati.

adv-17