Pubblicato da Redazione in Dove Mangiare, Turismo

Le Vistamar con alla guida Yannick Alléno

Un valore aggiunto per la clientela internazionale del Palace monegasco e del Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer.
Condividi notizia:
Immagine Le Vistamar con alla guida Yannick Alléno

L’arrivo nel Principato dello Chef multi-stellato, previsto per aprile 2021, rappresenta un evento che senza alcun dubbio stupirà i palati più esigenti della Costa Azzurra, offrendo loro la possibilità di accedere a una grande tavola d’eccezione.

Un valore aggiunto per la clientela internazionale del Palace monegasco e del Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer.

adv-17

L’insediamento di Yannick Alléno avverrà in una prima fase fin da quest’anno, durante il quale, oltre alla presentazione del nuovo menu, si assisterà anche alla ristrutturazione della celebre terrazza del ristorante, da cui si gode di una vista impareggiabile sul Mediterraneo e la Rocca del Principato.

Il ristorante gastronomico dell’Hotel Hermitage si appresta a vivere un cambiamento epocale, diventando il nuovo indirizzo dello Chef Yannick Alleno che per la prima volta s’insedia sulla Costa Azzurra.

Un incontro ormai scritto, poiché da una parte l’Hôtel Hermitage Monte-Carlo incarna nel Principato un’esperienza unica, in cui memoria, talento e senso del servizio si combinano per creare l’atmosfera accattivante di un raffinato albergo di lusso.

Questa trasformazione strategica e gastronomica, ideale prolungamento dell’insieme dei cantieri aperti da Monte-Carlo Société des Bains de Mer da ben 5 anni,
testimonia la volontà del Gruppo di andare avanti e continuare a sorprendere e proiettare la sua energia investendola in nuove proposte culinarie.

adv-838