Pubblicato il 12 Marzo 2026 da Redazione in Attualità, Attualità a Monaco, Eventi, Monaco

Stand Up Monaco al Grimaldi Forum: risate assicurate con Kev Adams e grandi comici

Il 17 marzo due spettacoli imperdibili all’Espace Indigo per una serata di stand-up d’eccezione
Condividi Notizie:
Immagine Stand Up Monaco al Grimaldi Forum: risate assicurate con Kev Adams e grandi comici

Il 17 marzo il Grimaldi Forum Monaco ospita una nuova e attesissima edizione di “Stand Up Monaco”, l’evento dedicato alla stand-up comedy che porta sullo stesso palco alcuni dei comici più apprezzati della scena francofona contemporanea.

Protagonisti della serata saranno Kev Adams, uno dei volti più noti della comicità europea, insieme a Sophie Loustalot, Majid Berhila, David Voinson ed Édouard Deloignon. Attesi monologhi originali, ritmo serrato e un’ironia intelligente sulla società di oggi, per uno spettacolo coinvolgente e ad alta energia.

L’evento si terrà all’Espace Indigo del Grimaldi Forum, con due spettacoli in programma: alle 19:00 e alle 21:00, per dare a tutti l’opportunità di vivere una serata di risate nel cuore culturale del Principato.

I biglietti stanno andando rapidamente esauriti: è consigliata la prenotazione anticipata, disponibile online o contattando la biglietteria del Grimaldi Forum Monaco al +377 99 99 30 00. Per chi arriva in auto, è disponibile un parcheggio in loco con tariffa notturna a partire dalle ore 20:00 (0,80 €/ora).

Con una line-up di primissimo piano e un format ormai consolidato, “Stand Up Monaco” conferma il suo ruolo di appuntamento imperdibile per gli amanti della comicità, promettendo una serata indimenticabile all’insegna del divertimento e della stand-up internazionale.