Eventi del Weekend a Nizza, scoprili tutti!!
Martedì 31 dicembre 2024 alle 21.
Corentin, un attore di second’ordine pieno di debiti, si ritrova costretto a recitare nel peggior film della sua carriera.
Per uscire da questa brutta situazione, ha l’idea di frodare l’assicurazione inserendo un proiettile vero in una rivoltella, presumibilmente falsa, utilizzata per le riprese del film. Chiede aiuto al suo compagno di gioco, dicendogli di sparargli alla spalla.
Martedì 31 dicembre 2024 alle 15:15.
Il cavaliere Vercepal, promesso ad una principessa e ad un trono, vede la sua felicità crollare quando viene rapita da uno stregone. Deve salvarla nella sua fortezza, ma resta un problema: Vercepal, nonostante il suo titolo, non è proprio coraggioso…
Mercoledì 1° gennaio 2025 alle 11.
Festeggiamo l’arrivo del nuovo anno con un programma originale e festoso. Buon anno 2025!
Per questo concerto di Capodanno, il nostro direttore principale Lionel Bringuier e l’Orchestre Philharmonique de Nice hanno scelto di accompagnarci in un viaggio attraverso l’immaginario musicale dei Paesi slavi.
Per celebrare le vacanze di fine anno, la troupe TNN e gli ERACM Apprentice Actors invitano grandi e piccini a (ri)immergersi nelle favole di La Fontaine.
Jean de La Fontaine ricerca nel mondo animale le maschere dei suoi personaggi. Si prende gioco dei nostri fallimenti con umorismo e la morale delle sue favole è spesso crudele. Dal cane troppo docile al coniglio troppo orgoglioso, dalla formica troppo avara al lupo troppo ribelle, nessuno dei suoi protagonisti trova favore ai suoi occhi…
Sabato 28 dicembre 2024 alle 21.
Barbara arpista e Christophe pianista, uniscono le loro voci e strumenti per un concerto.
È un romanticismo poetico, che vaga attraverso i tempi, i luoghi e i ricordi di ognuno.
Questo recital, scandito da alcune poesie, dà il posto d’onore sia a Debussy che a Elton John, comprese composizioni specifiche del loro repertorio.