Eventi del Weekend Mentone, scoprili tutti!!
I suoi studi gli hanno dato la possibilità di studiare l’arte e di provare un immenso rispetto e una profonda ammirazione per i maestri classici della pittura. Questo discorso è un omaggio a questi artisti che ci hanno insegnato tutto e ce lo hanno trasmesso.
L’artista Ornella Corvi firmerà il suo album “Entière”, un’opera prima sulla vita.
In occasione dei Giochi Olimpici del 2024, la biblioteca municipale di Mentone presenta una mostra che racconta la storia dei Giochi in Francia, con particolare attenzione agli atleti locali. In mostra fino al 16 marzo 2024.
Il programma 2023 della Galerie d’art contemporain si conclude con una mostra fotografica sul lavoro del fotografo Maf in una casa di riposo e in un istituto e servizio di assistenza al lavoro per adulti disabili.
Circondando l’antico Palazzo dei Principi di Monaco, il giardino del Palais de Carnolès vanta una collezione di 137 varietà di agrumi approvata come Collezione Nazionale dal Conservatoire des Collections Végétales spécialisées.
“Ne me quitte pas”, “Non rien de rien”, “Marie” sono canzoni che hanno accompagnato il mio percorso di vita. Quando la notte si impossessava delle mie ansie, la mia anima si cullava al ritmo delle canzoni di Edith, Jacques e Johnny.
In occasione del sessantesimo anniversario della morte di Jean Cocteau, il museo che lui stesso aveva concepito come testimonianza della sua arte sta tornando al suo assetto storico.
Cercate un’esperienza originale nel mondo della birra artigianale?
Venite a scoprire La Mentounasc, il primo birrificio mentonese! In programma: visita guidata, immersione nel mondo della zitologia e degustazione delle nostre birre al limone di…