Pubblicato da Redazione in Dove Dormire

Hotel Columbus Monte-Carlo

Condividi notizia:

Al Columbus Hotel Monte-Carlo, le camere e le suite vantano tutte una vista distensiva sui luoghi più emblematici di Monaco, come il Porto di Fontvieille, la favolosa Rocca o il romantico Roseto Princesse Grace, ovviamente senza trascurare il Mediterraneo.
In stile contemporaneo, le camere del Columbus Monaco coniugano eleganza, raffinatezza, armonia e confort. La maggior parte delle stanze e delle suite godono di un balcone o di una terrazza: facendo colazione con una vista sul Roseto o davanti all’alba sui lidi italiani a poca distanza, vi sembrerà di abitare a Monaco e non di trovarvi in un hotel anonimo. Quest’hotel “art de vivre” vanta anche un bar, una sala fitness e una piscina esterna scaldata (aperta da aprile a novembre). Tutto il fascino del Columbus Monte-Carlo è racchiuso nel nostro leitmotiv: Welcome Home.

181 camere, 29 suites (con telefono digitale, TV satellitare, wifi gratuito, cassaforte, bollitore e macchina Nespresso).
Ristorante con terrazza, bar, sala fitness, servizio portineria, valet parking, parcheggio, accesso piscina, navetta gratuita nel Principato.

adv-272

Il Columbus Monte-Carlo è lieto di annunciarvi un vasto programma di rinnovo, che proseguirà fino al 18 maggio 2018, per continuare a proporvi sempre il massimo del confort, con un ventaglio ampliato di servizi e un’esperienza di soggiorno memorabile. L’hotel resterà aperto durante i lavori. Alcune fasi dei lavori potrebbero occasionare alcuni rumori e modifiche delle parti comuni.

 

23, avenue des Papalins
98000 Monaco
Monaco

adv-472
X