Pubblicato il 21 Luglio 2021 da Redazione in Attualità, Cultura e Turismo a Monaco

Nizza: le proposte estive del Radisson Blu Hotel

Condividi Notizie:
Immagine Nizza: le proposte estive del Radisson Blu Hotel

Per questa estate le iniziative per ospiti e clienti sono numerose. A cominciare dall’Aperitivo des Frenchy in spiaggia, dove i diversi ristoranti del Radisson Blu Hotel assicurano una fantastica esperienza gastronomica, per arrivare ai concerti della rassegna Mirage con numerosi concerti sino a fine agosto.

Situato da 40 anni sulla Promenade des Anglais, il Radisson Blu Hotel di Nizza è la sistemazione ideale per il soggiorno sulla Costa Azzurra. Facilmente raggiungibile, l’hotel si trova a 4 km dall’aeroporto internazionale di Nizza-Costa Azzurra e a 5 km dalla stazione ferroviaria e dal centro città. La spiaggia privata affacciata sulla Baia degli Angeli, la terrazza panoramica e la piscina, la sauna, il bagno turco e il centro fitness rendono questo hotel la meta ideale per vacanze romantiche, soggiorni con amici e familiari e viaggi d’affari.

adv-723

Interamente rinnovato alla fine dell’estate 2018, il Radisson Blu Hotel, Nice offre servizi di alta qualità che richiamano l’ospitalità tipica del sud della Francia. Arredato in uno stile che coniuga eleganza e modernità, la proprietà abbina materiali antichi, legno levigato dal mare e opere d’arte in una cornice nei toni del blu.

I diversi ristoranti del Radisson Blu Hotel, Nice ti assicurano una fantastica esperienza gastronomica. Assapora una colazione completa a buffet al Restaurant 223 e prova la cucina di chiaro stampo mediterraneo del Régence Plage. Sorseggia un cocktail al bar della piscina all’ultimo piano prima di cenare al ristorante Calade, all’ultimo piano con vista panoramica sulla Promenade des Anglais, per poi concludere la serata al bar nella hall, il 223.

adv-517

Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli

adv-668