Pubblicato da Redazione in Attualità

Nizza e Costa Azzurra nella classifica top di Trivago

Condividi notizia:
Immagine Nizza e Costa Azzurra nella classifica top di Trivago

Nizza si conferma tra le 20 località più gettonate a livello mondiale per le vacanze di fine e inizio anno, conquistando il 18esimo posto nella classifica che vede in testa Parigi, Londra e New York. A dirlo Trivago, il sito di ricerca hotel su internet che, inoltre, colloca il celebre centro della Costa Azzurra in 13esima posizione tra le mete europee e al quinto tra le francesi, subito dopo Parigi, Strasburgo, Lione e Disneyland.

Numeri certificati dalle innumerevoli proposte del motore di ricerca, consultato ogni anno da 1,4 miliardi di utenti che possono scegliere tra 1,3 milioni di hotel in oltre 190 Paesi. Da ostelli economici a suite di lusso, su  Trivago si può trovare facilmente la sistemazione preferita al miglior prezzo, ‘filtrando’ la ricerca anche per distanza (per esempio dalla spiaggia), numero di stelle e altro ancora.

adv-54

Con più di 175 milioni di recensioni integrate e 19 di foto il sito offe, inoltre, una visione globale delle strutture ricettive mostrando gratuitamente il punteggio medio delle recensioni di altri siti come ‘Venere’, ‘Expedia’, ‘Hotels.com’. Gli utenti decidono quale sia la sistemazione ideale per poi completare il processo su uno degli oltre 200 portali di prenotazione (collegati al sistema Trivago); cliccando su ‘Vedi l’offerta’, si arriva a un indirizzo di prenotazione su cui è possibile finalizzare l’acquisto.

adv-582