Pubblicato il 23 Novembre 2023 da Redazione in Attualità

Babbo Natale risponderà alle lettere dei bambini del Principato

Babbo Natale risponderà alle lettere dei bambini del Principato per il diciassettesimo anno consecutivo a partire da martedì 21 novembre 2023.
Condividi Notizie:
Immagine Babbo Natale risponderà alle lettere dei bambini del Principato

Babbo Natale risponderà alle lettere dei bambini del Principato per il diciassettesimo anno consecutivo a partire da martedì 21 novembre 2023.

L’intero team ha iniziato il suo compito che si protrarrà fino a venerdì 22 dicembre 2023.

adv-790

Mentre Babbo Natale, accompagnato dai suoi elfi, prepara i giocattoli che distribuirà nella notte del 24 dicembre, l’ufficio postale gestirà la corrispondenza dei bambini.

Che siano indirizzate a “Babbo Natale, 1, Chemin des Nuages, Polo Nord” o “Babbo Natale nel cielo nel paese dei giocattoli e delle meraviglie” o ancora “Babbo Natale, terzo igloo a sinistra dopo la banchisa, Polo Nord, Francia”, le lettere arriveranno all’ufficio postale che risponderà ad ognuna individualmente.

adv-105

A Monaco, le manine svolgono questo lavoro con un sorriso, tanto i messaggi dei bambini sono pieni di tenerezza: “Babbo Natale caro amore, mi dispiace ordinare così tante cose” dice una delle lettere. Una piccola Alyssia fa addirittura delle promesse: “Sono brava e spero che tu mi porterai tanti regali… Ti prometto che dormirò nel mio letto”.

Come scrivere a Babbo Natale?

Per scrivere a Babbo Natale, è molto semplice! Basta inviargli una lettera o un bel disegno in una busta. Questa corrispondenza può essere depositata nella cassetta delle lettere situata nel centro commerciale del Metropole o in qualsiasi altra cassetta delle lettere della Principauté.

adv-764

Babbo Natale e Internet

I bambini potranno anche scrivergli su www.lapostemonaco.mc.

La risposta di Babbo Natale

Per ricevere una risposta, i bambini non devono dimenticare (con l’aiuto dei genitori) di annotare in modo leggibile i loro recapiti (nome, cognome e indirizzo) sulla busta, la loro lettera o il loro disegno.