Pubblicato da Redazione in Cosa Visitare, Sport

Riapertura del minigolf all’interno del Parc Princesse Antoinette di Monaco

Il minigolf riapre in tutta sicurezza. Le partite iniziano ogni 15 minuti. Tutte le attrezzature (palle e club) sono disinfettati dopo ogni uso.
Condividi notizia:
Immagine Riapertura del minigolf all’interno del Parc Princesse Antoinette di Monaco

Il minigolf del Parc Princesse Antoinette di Monaco riapre nuovamente le porte ed è pronto per accogliere nuovamente il pubblico.

E’ stata necessaria una riorganizzazione con la stretta osservanza dei gesti essenziali per evitare la diffusione del coronavirus, sarà necessario indossare obbligatoriamente una mascherina di protezione, usare il disinfettante e rispettare le distanze.

adv-825

Il percorso con i suoi 18 ostacoli in terra battuta, si snoda tra gli alberi di ulivi e permette di trascorrere del tempo all’aperto in maniera piacevole e divertente.

Per l’occasione il numero dei giocatori è limitato a sei persone, ragion per cui è necessario prenotare la partita.

Le partite iniziano ogni 15 minuti. Tutte le attrezzature (palle e club) sono disinfettati dopo ogni uso.

Per prenotare la partita, direttamente on line, basta cliccare sul sito del Comune di Monaco, cliccando sul sito de La Boîte de Jeux: www.laboitedejeux.net.

Tuttavia, per coloro che non hanno accesso a Internet, è possibile fare una prenotazione chiamando telefonicamente al numero +33 (0)6 26 81 68 95. Infine, è possibile accedere alla pista di minigolf anche la domenica in caso di forte domanda o in occasione di eventi privati. In questi ultimi casi è preferibile contattare La Boîte de Jeux per posta o per telefono per conoscere le condizioni e le tariffe del servizio.

adv-151