Pubblicato il 2 Febbraio 2021 da Redazione in Sport a Monaco

Ligue 1: Incontro annullato a Marsiglia per una manifestazione violenta. Il Monaco conferma il suo quarto posto.

Domani si disputerà un turno infrasettimanale col derby tra Monaco e Nizza.
Condividi Notizie:
Immagine Ligue 1: Incontro annullato a Marsiglia per una manifestazione violenta. Il Monaco conferma il suo quarto posto.

La saggia decisione della Ligue 1 di non far disputare l’incontro tra Marsiglia e Rennes, arriva poche ore prima dell’incontro.

La decisione è stata presa dopo che un gruppo di 350 persone hanno preso d’assalto il centro dell’Olimpique con incendi, devastazioni e il ferimento di Villas Boas e altri giocatori.

adv-658

L’annuncio:

In considerazione degli incidenti verificatisi questo pomeriggio al centro di allenamento dell’Olympique di Marsiglia, la partita Marsiglia-Rennes è rinviata a data da destinarsi. [Il comunicato della LFP]

adv-171

Il Marsiglia non naviga in buone acque, molte persone che hanno partecipato all’assalto sono state fermate e arrestate ma la situazione non è sotto controllo il prossimo incontro previsto infatti è contro il Paris Saint Germain.

Per quanto riguarda le partite giocate, la sorpresa arriva dal Lorient che sconfigge il Paris Saint Germain facendolo cadere dal primo posto della classifica e lasciando il primo posto al

adv-795

Olympique Lyonnais.

Altra sconfitta per il Nizza contro il Saint Etienne. Sicuramente la squadra di Adrian Ursea dovrà prepararsi meglio in vista del derby a Monaco.

Il Monaco dal canto suo vince a Nantes consolidando la sua posizione e si prepara al derby contro il Nizza, una gara che in altri tempi avrebbe mosso folle di tifosi e che domani, invece, verrà disputata nel silenzio e nel vuoto dello stadio Luis II.