Lo spettacolo inizierà alle 14.30 e sarà costruito intorno al clown Ciboulette, una delle pochissime donne ventriloque accompagnata dal suo burattino Oscar.
Il target di riferimento è un pubblico giovane che potrà assistere allo spettacolo Sabato 6 febbraio.
La musica presentata da José Sacré riunirà, come negli anni passati, artisti professionisti e dilettanti che suoneranno per l’ARCHE e sarà possibile ascoltare musica jazz, di varietà, lirica e classica:
– il quartetto jazz in voice con Gabrielle, Jean Luois, Robert e Arthur.
– Il Trio pathétique di Mikhail Ivanovitch Glinka per clarinetto (Véronique Audard), fagotto (Franck Lavogez) e piano (Nathalie Serera).
– L’Aria “ Che fai bianca tortorella?” tratto da Romeo e Giulietta di Charles Gounod, cantato da Sarah Caussé, mezzo soprano, accompagnata al piano da Natalie Setera.
Le opere sono del compositore Marc Giacone interpretato da lui stesso al piano.
L’ARCHE è stata aperto circa una decina di anni fa con lo scopo di ospitare una comunità composta da adulti con disabilità accompagnati da assistenti, volontari, professionisti.
Uno spazio di pace e serenità dove si praticano differenti attività: dalla cucina all’artigianato.
Ma questo spazio per essere mantenuto come tale ha bisogno di sostegno, questo è quindi lo scopo dello spettacolo organizzato dall’associazione monegasca degli amici dell’Arche di Jean Vanier.
Il suo ricavato ogni anno va a sostenere le spese per il mantenimento di questa oasi.
Alcune informazioni utili:
Prezzo di ingresso €25, studenti e under 25 anni : € 10, bambini under 12 anni: gratuiti
Prenotazioni: Atrium du Casino
tel: +377 98 06 28 28