Pubblicato il 7 Luglio 2023 da Redazione in Eventi

Monte Carlo Summer Festival 2023

Tra gli artisti di fama internazionale: Robbie Williams, Norah Jones, Eros Ramazzotti e Seal
Condividi Notizie:
Immagine Monte Carlo Summer Festival 2023

Dopo le anticipazioni è arrivato l’annuncio ufficiale del Monte Carlo Summer Festival 2023.

Le star della musica che quest’anno si esibiranno in luglio e agosto sono Chris Isaac, Ricky Martin, Sting, Norah Jones, Seal, Robbie Wiiliams, Mika, Eros Ramazzotti, Nile Rodgers & Chic.

adv-304

Alla presentazione, Gilles Marsan, responsabile della direzione artistica della Societé des Bains de Mer ha espresso soddisfazione, sottolineando che sarà una grande stagione di concerti: “Siamo felici di poter offrire al pubblico che verrà a Monte Carlo un’estate con musica di qualità eccezionale e in due location prestigiose, l’Opera Garnier e lo Sporting Monte Carlo”.

I vari appuntamenti

Il primo appuntamento sarà con Chris Isaac il 10 luglio all’Opera Garnier; l’11 luglio nella Salle des Etoiles arriverà Ricky Martin accompagnato dall’Orchestra Filarmonica di Monte Carlo diretta da Yvan Cassar, mentre il 12 luglio è attesa Norah Jones all’Opera Garnier. I concerti a seguire sono tutti programmati nella Salle des Etoiles: il 16 luglio ci sarà Seal e il 21 luglio per la serata di gala Fight Aids Monaco, l’associazione presieduta dalla Principessa Stephanie, show dedicato al re del pop con “Michael The Magic of Michael Jackson”. Il 23 luglio palcoscenico per Sting e non nella Piazza del Casinò, come annunciato in un primo tempo.

adv-397

Il Galà della Croce Rossa Monegasca si svolgerà il 29 luglio e l’ospite musicale scelto per la serata più esclusiva e mondana dell’estate è Robbie Williams. Il 4 agosto tornerà Mika, già protagonista al Ballo della Rosa lo scorso marzo; l’8 agosto ritorno nella Salle des Etoiles anche per Eros Ramazzotti, mentre il 12 agosto ci saranno Nile Rodgers & Chic. Infine, il 19 agosto la star turca Tarkan, popolare anche in Europa, Russia, Medio Oriente, Sud America e Australia

In conclusione il Monte Carlo Summer Festival 2023 sarà un grande evento musicale a cui consigliamo vivamente la partecipazione

adv-276

 

Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli

adv-300