Maserati main sponsor
Tra il 6 e il 14 aprile 2024, torna nel Principato di Monaco per unirsi alle icone del tennis per gli emozionanti incontri sui campi del Rolex Monte-Carlo Masters.
sarà protagonista anche fuori dal campo, accogliendo i campioni di tennis più amati ed acclamati. Questa partnership conferma il binomio vincente tra Maserati e il torneo.
Torneo che vedrà i nomi più illustri del ranking impegnati in uno dei tornei più prestigiosi del calendario tennistico internazionale.
Tennisti accompagnati dalle performanti ed eleganti vetture del Tridente.
Il Rolex Monte-Carlo Masters richiama ogni anno gli amanti del tennis e del glamour, creando un’atmosfera unica e coinvolgente sulle leggendarie terre rossastre monegasche. Maserati, con il suo marchio di lusso che unisce eleganza e performance, sposa con classe e carattere i valori distintivi del torneo.
L’esclusività e l’eleganza attraverseranno su ruote le strade del Principato.
La flotta di vetture del Tridente, 100% made in Modena, sarà un partner impeccabile per garantire gli spostamenti degli atleti e degli ospiti fuori dal campo. Inoltre, agli ospiti sarà offerta l’opportunità di provare le vetture in un test drive, mentre godono dell’appuntamento tennistico tra i più importanti del circuito ATP Tour Masters 1000, in perfetto stile Maserati.