Pubblicato il 16 Gennaio 2024 da Redazione in Eventi

Il Luna Park invernale di Mentone

da sabato 20 gennaio e fino all'11 febbraio tra l'Esplanade Francis-Palméro, il molo Monléon e il parcheggio Pinède.
Condividi Notizie:
Immagine Il Luna Park invernale di Mentone

Come consuetudine annuale, il luna park giunge a Mentone per regalare momenti di gioia sia ai grandi che ai più piccini! L’appuntamento è fissato da sabato 20 gennaio fino all’11 febbraio, un periodo perfetto per immergersi nell’atmosfera festosa e fare rifornimento di buon umore.

Tra zucchero filato, mele candite, elastici e altre prelibatezze, il luna park offre un’esperienza completa con le sue varie attrazioni iconiche: pesca alle anatre, autoscontri, giostre e avventure emozionanti, il tutto accompagnato dal suono delle slot machine e dalle vivide luci al neon.

adv-118

Complessivamente, ben 45 stand si dispiegano tra la spianata Francis-Palméro, il molo Monléon e il parcheggio Pinède, garantendo divertimento per tutte le fasce d’età.

Per scacciare la monotonia di gennaio e prepararsi all’entusiasmante festa dei limoni di febbraio, niente di meglio di una visita al luna park.

adv-101

Informazioni utili:

Luna Park, aperto dal 20 gennaio all’11 febbraio 2024.

L’inaugurazione avverrà sabato 20 gennaio alle 18.

adv-85

Il parco sarà aperto lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 14.30 alle 19, mentre venerdì e sabato dalle 14.30 alle 22.00.


Leggi anche: Santa Devota 2024: le celebrazioni (montecarloliving.com)


La nostra pagina Instagram 

 

adv-547