Eventi del Weekend a Mentone, scoprili tutti!!
In particolare, la storia d’amore di due anni tra Aïcha e Carlo. L’unico problema è che Carlo ha completamente dimenticato di dirlo a Farid, il fratello di Aïcha, flirtatore incallito e incidentalmente suo migliore amico. Come reagirà? Ma l’arrivo della sgargiante Rachel minaccia di compromettere tutto…
Questa commedia sull’amore multiculturale è in scena a Parigi da diversi anni ed è stata presentata anche al Festival Off di Avignone, un inno all’amore e alla diversità.
Godetevi la nostra cena “post-spettacolo” al prezzo speciale di 23 € al ristorante Colombale (piatto principale + dessert) con una scelta di piatti contrassegnati da una stella sul menu.
Per prenotare, chiamare il numero 04 92 10 16 16 (Casino Barriere Menton 2 avenue Félix Faure MENTON)
All’inizio, il mondo era tenuto in ordine in fondo a un armadio, nella casa di una signora, con un cane di guardia. Un giorno entrò un bambino che piangeva. Si precipitò verso l’armadio per prendere un fazzoletto e il mondo fu messo sottosopra.
Tutto ciò che è rimasto del vecchio mondo è questo fazzoletto. Cosa si può fare con un fazzoletto?
Una bella storia!
Nell’ambito delle festività natalizie e del mercatino di Natale, Mentone organizza una vendita di alberi.
Acquistate subito i vostri alberi!
Dal 25 Novembre al 24 Dicembre in Esplanade Francis Palméro Mail du Bastion 06500 MENTON
La nostra azienda agricola che comprende un vivaio, uno dei nostri frutteti e un negozio, vi offre un momento di relax con una magnifica vista sul mare.
Troverete tutte le nostre piante in vaso (Limone di Mentone, ecc), la nostra frutta fresca… La visita è seguita da una degustazione di tutti i nostri prodotti.
La visita guidata dura 1h30,
Prezzo 10,00 € a persona.
Gratuito per i bambini sotto i 12 anni.
L’evento durerà per tutto il 2023. Maison Gannac 2970 Route de Super Garavan 06500 MENTON
Al Museo della Préhistoria Regionale di Mentone, scoprite la nuova mostra dedicata a Stanislas Bonfils, naturalista di Mentone e primo vero curatore della città.
Dal 3 Giugno 2023 al 8Gennaio 2024 in Musée de Préhistoire Régionale Rue Loredan Larchey 06500 MENTON