Pubblicato il 30 Dicembre 2024 da Redazione in Attualità, Eventi, Festività, Monaco

Capodanno nel Villaggio di Natale di Monaco

Una serata festosa nel cuore del Villaggio di Natale del Principato di Monaco
Condividi Notizie:
Immagine Capodanno nel Villaggio di Natale di Monaco

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, il Comune di Monaco organizza una serata di grande festa nel cuore del Villaggio di Natale, che resterà aperto fino alle 2 del mattino per l’occasione.

I festeggiamenti inizieranno già dal pomeriggio: dalle 14:30 alle 18:30, il pubblico potrà divertirsi con i clown colorati, mentre i bambini potranno partecipare a laboratori creativi dalle 14:00 alle 18:00. A partire dalle 21:00, la serata si animerà con una performance musicale frenetica, caratterizzata da due DJ che si alterneranno su due palchi.

Per garantire il massimo comfort agli spettatori, uno dei palchi sarà spostato sul lato nord del Quai (accanto all’insegna Ubaldi), creando spazio per altre 2000 persone. Inoltre, il Villaggio degli Sport, situato sulla darsena sud del Porto di Monaco, rimarrà aperto fino alle 2 del mattino, offrendo un’ulteriore opportunità di svago.

Gli amanti dell’avventura potranno cimentarsi nei tre percorsi (alpinismo, ninja, arrampicata) e provare la teleferica in un’atmosfera unica. La serata raggiungerà il suo culmine con un suggestivo spettacolo pirotecnico che illuminerà il porto a mezzanotte, dando il benvenuto al nuovo anno.

Inoltre, il Parco Princesse Antoinette, splendidamente illuminato per l’occasione, sarà accessibile fino alle 17:30 del 31 dicembre, offrendo alle famiglie l’opportunità di (ri)scoprire la sua bellezza.

Concludendo l’anno con un’atmosfera di gioia, condivisione e magia, i monegaschi, i residenti e i turisti avranno la possibilità di salutare il 2024 e accogliere il nuovo anno con entusiasmo e speranza.