In occasione della terza edizione della scena aperta del Forte Antoine, la Direzione degli Affari Culturali di Monaco invita i giovani artisti tra i 18 e i 30 anni a partecipare alla 2ª edizione di Les Talents du Fort.
Che cos’è “Les Talents du Fort”?
Si tratta di un palco aperto per giovani artisti, che si tiene ogni anno a luglio al Forte Antoine. Questo evento, creato dalla Direzione degli Affari Culturali di Monaco, offre una vetrina unica per i talenti emergenti del Principato.
Quali sono le responsabilità del Comitato Organizzativo?
Il comitato, composto da quattro giovani interessati alla vita culturale di Monaco, ha il compito di collaborare con la Direzione degli Affari Culturali per gestire l’intera organizzazione dell’evento. Le sue attività comprendono la gestione della comunicazione, la selezione delle proposte artistiche, la preparazione tecnica, la logistica, la supervisione del budget e ogni altro aspetto del progetto. Questo lavoro di squadra si svolgerà da gennaio a luglio 2025.
Come partecipare?
Per entrare a far parte del Comitato Organizzativo, invia una e-mail a fortantoine@gouv.mc entro il 20 dicembre 2024. Allegare il proprio curriculum e una lettera motivazionale per spiegare il motivo per cui desideri partecipare.
Requisiti di partecipazione:
Un’occasione imperdibile per chi vuole essere parte attiva della scena culturale di Monaco!