Pubblicato da Redazione in Attualità

“Supermario” (Mario Balotelli) al fianco dei bambini più svantaggiati… e intanto diventa anche una pizza

Condividi notizia:
Immagine “Supermario” (Mario Balotelli) al fianco dei bambini più svantaggiati… e intanto diventa anche una pizza

Ristoranti, negozi, attività commerciali di Nizza hanno risposto con entusiasmo all’appello dell’associazione ‘Galice’ che ha organizzato una lotteria per finanziare iniziative a favore dei bambini più svantaggiati. Acquistando i biglietti in vendita a 4 euro nella Boulangerie Jeannot in rue Saint- François de Paule 8, si possono vincere prodotti alimentari (foies gras e pain d’épice, il tipico pane alle spezie di origine alsaziana), elettrodomestici e cene nei locali più rinomati. Ma anche premi prestigiosi, come bottiglie di champagne, biglietti d’ingresso all’Opera e anche la maglia autografata di Mario Balotelli. E proprio ‘Supermario’, tra i leader della squadra che sta guidando il campionato francese, diventa anche una pizza.

La ‘Balotelli’ – condita con pomodoro, mozzarella, prosciutto, funghi, pomodori secchi, capperi, origano, olive e ricotta – si può gustare poco distante dallo stadio nel locale ‘Quatre Chemins’, al Chemin du Peyron di Saint Jeannet. ‘Inventata’ dal pizzaiolo Matthias e dal titolare Sébastien Dotal, è proposta a 10,50 euro solo in occasione delle vittorie del Nizza.

adv-323

Il 26 agosto, nel locale, si tenne il primo incontro a quattro tra il calciatore, il suo procuratore Mino Raiola e Jean-Pierre Rivère e Lucien Favre, presidente e allenatore della società per iniziare a definire l’acquisto che fu formalizzato alcuni giorni dopo.

adv-669