Pubblicato il 9 Gennaio 2024 da Redazione in Attualità

Saldi invernali 2024

Le date di Monaco, Francia e Italia
Condividi Notizie:
Immagine Saldi invernali 2024

Dalla Rue Caroline al Boulevard des Moulins, fino al centro commerciale di Fontvieille… I saldi sono già partiti nelle principali zone dello shopping nel Principato.

Gennaio è il mese dei saldi, e molti lo attendono con ansia per rinnovare il proprio guardaroba. A Monaco, hanno preso il via martedì 2 gennaio, con qualche giorno di anticipo rispetto alla Francia, dove inizieranno domani 10 gennaio 2024.

adv-818

Su Monaco Info, il Presidente dell’UCAM ha esaminato il bilancio dell’anno appena trascorso e ha rivelato le possibili sfide per il commercio a Monaco nel 2024. “Il settore commerciale ha registrato un buon andamento nel 2023, è stato un anno estremamente positivo. Sono molto soddisfatto. Abbiamo avuto molti turisti, ma anche residenti locali che hanno fatto acquisti a Monaco, grazie soprattutto all’app Carlo, che ha contribuito a far decollare le vendite.

Prodotti di qualità e un’accoglienza eccezionale Alexandre Pasta ha inoltre sottolineato che Monaco ha “un piccolo vantaggio” rispetto alla Francia, in quanto i saldi iniziano prima e terminano dopo. Infatti, i negozi nel Principato offriranno sconti fino al 15 febbraio, mentre in Francia i saldi termineranno martedì 6 febbraio.

adv-995

“Ci sono persone che aspettano questo momento per fare acquisti nel Principato, sapendo che qui si trovano prodotti di qualità e che l’accoglienza nei nostri negozi è sempre impeccabile. A Monaco non ci sono solo brand di lusso, ma anche negozi di scarpe e abbigliamento. Sono realtà indipendenti che consentono di fare ottimi affari”, ha assicurato il Presidente dell’UCAM.

Per chi invece desidera fare acquisti in Italia, segnaliamo che i saldi in Liguria sono iniziati venerdì 5 gennaio 2024. Per 45 giorni, fino al 18 febbraio, Ventimiglia, Bordighera e persino Sanremo offriranno vantaggiose promozioni.

adv-736

Leggi Altri Articoli