Pubblicato il 4 Marzo 2024 da Redazione in Attualità, Nizza

Novità al Cap3000: l’esposizione di Le Diamantaire

Da giovedì 14 marzo 2024 presso il Corso, l’ala del lusso del centro commerciale di Saint Laurent du Var
Condividi Notizie:
Immagine Novità al Cap3000: l’esposizione di Le Diamantaire

Dopo aver esposto le sue opere a Parigi, Los Angeles, New York, Barcellona e Bruxelles, Le Diamantaire, noto per la sua street art ispirata ai diamanti, inaugurerà, a partire dal 14 marzo 2024, un percorso artistico appositamente concepito per il Corso, la sezione di lusso del rinomato centro commerciale di Saint Laurent du Var.

Questo itinerario artistico offre un viaggio avvincente attraverso una serie di installazioni all’avanguardia. Le opere, realizzate con abile mescolanza di estetica urbana, riflessioni sulla luce e l’uso di materiali di recupero, incarnano la visione unica dell’artista. Alcune di esse sono state create appositamente per questa occasione, trasmettendo così la creatività e la prospettiva non solo dell’autore, ma anche degli spettatori.

adv-387

In occasione di CAP3000, Le Diamantaire creerà pezzi unici che invitano i visitatori a catturare immagini con e all’interno delle sue opere magnificamente scolpite.

Oltre all’esposizione di una maestosa plafoniera, sorprendenti sculture murali e dei suoi famosi “diamantoscopi”, Le Diamantaire farà un omaggio alle radici della street art presentando circa trenta dei suoi diamanti, contrassegnati dallo stile “Space Invaders”.

adv-646

Intitolata “Giochi di Riflessi”, la mostra è un’esperienza da vedere e vivere, riflettendo la costante volontà di CAP3000 di offrire esperienze uniche ai suoi visitatori.

adv-482