Pubblicato da Redazione in Attualità

Monte Carlo location della serie tv Riviera. L’attrice: “sono rimasta colpita dai paesaggi e dall’ambiente glamour”

Debuttata in Italia su Mediaset Canale 5 la serie tv di Sky Atlantic
Condividi notizia:

In prima visione su canale 5 (Mediaset) è debutatta il 26 giugno 2019 alle 21.20 la nuova serie tv Riviera, ambientata in Costa Azzurra, con protagonista Julia Stiles ni panni di Georgina Clios. Una fiction televisiva di Sky Atlantic a base di scandali, sesso, segreti e inganni, già trasmessa in Germania, UK, Francia e Austria.

Pochi giorni prima dall’esordio sulla tv italiana l’attrice ha dichiarato di essere rimasta molto colpita, durante le riprese, dall’ambiente glamour e opulento della serie, ma anche dai paesaggi del Sud della Francia, Monte Carlo e la Costa Azzurra. La seconda puntata andrà in onda il 3 luglio alle 21.20. Intanto si sta girando girando la terza stagione.

adv-445

La trama:

La trama di Riviera è ambientata nel sud della Francia, nello scenario splendido della Costa Azzurra. Qui vive Georgina, un’ex studentessa della scuola delle Belle Arti del Midwest. La donna è diventata l’intraprendente e moglie di Constantine Clios, un uomo milionario. Quest’ultimo purtroppo, dopo un solo anno di matrimonio, è stato vittima di un’esplosione a bordo di uno yacht appartenente ad un oligarca russo trafficante di armi. Per lui non c’è stato nulla da fare e il terribile avvenimento porterà Georgina a continuare la sua vita da sola, affranta dal dolore.

A quanto pare però la donna non è del tutto convinta che suo marito sia deceduto in quel modo e si dice sicura che dietro una tragedia simile ci sia ben altro sotto. Per questo la protagonista di Riviera comincia ad indagare e a mano a mano che va avanti scoprirà delle verità oscure sull’uomo che aveva sposato. Si accorgerà in seguito di essere stata vittima di bugie, criminalità e doppi giochi. Per proteggere i suoi familiari, però, sarà costretta a fare molta attenzione.

Queste sono solo alcune delle tante informazioni che rendiamo note. Una tramaavvincente che siamo sicuri conquisterà il pubblico di Canale 5.

Ci si chiede ovviamente chi faccia parte di questo straordinario cast. Ecco tutte le notizie in merito…

 

adv-455
X