La magia dei mattoncini Lego® torna a Monaco con un evento unico: “Bricks Heroes Night”, una serata all’insegna della creatività, del gioco e dell’immaginazione, in programma venerdì 6 giugno 2025, dalle 19:00 alle 21:30, presso l’Espace Léo Ferré.
Organizzata in collaborazione con i giovani del Progetto Comunale Junior e pensata per i bambini dagli 8 ai 12 anni, residenti o scolarizzati nel Principato, la serata si trasformerà in un’accademia speciale dove ogni partecipante potrà sentirsi un vero supereroe dei mattoncini.
Guidati da personaggi iconici come Wonderman, Batman, Spider-Man o Catwoman, i piccoli partecipanti verranno coinvolti in sfide e laboratori creativi attraverso tre aree tematiche colorate e stimolanti. Ognuno potrà dare libero sfogo alla propria fantasia costruendo, esplorando e giocando.
Per accedere alla Bricks Academy non servirà una password, ma un travestimento o un accessorio ispirato al proprio supereroe o supereroina del cuore. L’atmosfera sarà arricchita da un castello gonfiabile a tema Lego®, un Candy Bar e un Soft Bar a consumazione illimitata, oltre alla possibilità di visitare il Bricks Museum, un’esposizione dedicata all’universo Lego®.
“Il Comune di Monaco propone una nuova serata di divertimento per gli 8-12 anni, grazie alla magia intramontabile dei mattoncini Lego®” – afferma Chloé Boscagli, Vicesindaco delegata alla Gioventù.
Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza galattica tra fantasia e gioco.
📍 Bricks Academy – Espace Léo Ferré
📅 Venerdì 6 giugno 2025
🕖 Dalle 19:00 alle 21:30
💶 Ingresso: 20€ (inclusi candy bar e soft bar illimitati)