Pubblicato il 8 Aprile 2021 da Redazione in Uncategorized

Il salone immobiliare di Cannes spostato a settembre 2021

Il Mipim torna il 7 e l'8 settembre con un'edizione ibrida. Tra appuntamenti virtuali e non.
Condividi Notizie:
Immagine Il salone immobiliare di Cannes spostato a settembre 2021

Il Mipim è il centro di incontro tra attori del mercato immobiliare.

Investitori, programmatori, consulenti, titolari d’aste, gestori, architetti, designer, avvocati e imprese si incontrano per dar via a nuove collaborazioni e offerte.

adv-144

Dopo l’annullamento dello scorso anno, il Meeting dovrebbe tornare il 7 e 8 settembre con la previsione di una platea di partecipanti tra le 5 mila e le 10 mila persone: nel 2019 furono quasi 30 mila i partecipanti, provenienti da 28 Paesi al mondo.

La primavera di Cannes si contraddistinguerà con questo incontro che quest’anno guarda verso il digitale, sarà un’edizione ibrida.

adv-616

Esordirà così, nei grandi appuntamenti, un sistema fatto di presenza e di collegamenti, con riunioni meno affollate, ma con i protagonisti presenti sul territorio, anche se collegati da luoghi diversi, in spazi più piccoli e più sicuri.

Un’opportunità enorme per il turismo di affari ed anche uno dei momenti clou per sperimentare le nuove tecnologie chiamate a “trasformare la vita”, le abitudini e i comportamenti nel dopo pandemia, quando tutto non sarà più come prima.

adv-963