C’é effervescenza negli uffici della Foire de Nice che si svolgerà al Palais des Expositions di Nizza e sulla spianata Lattre de Tassigny, dal 18 al 27 marzo 2023: dopo 2 anni di assenza nel 2020 e nel 2021 ed un anno vincolato da molte regole, quest’anno la Foire tornerà all’originale.
Si preannuncia una manifestazione gioiosa, familiare, allegra e musicale: è pur sempre il maggiore evento della regione con oltre 400 espositori e marchi su oltre 15.000 metri quadrati² di superficie espositiva.
Alain DEFILS, amministratore delegato di Niceexpo, alza il velo sul principali tendenze di questa 77a edizione: “La Fiera di Nizza 2023 è nuovamente in programma al Palais des Expositions. È previsto un grosso afflusso di visitatori da tutta la regione regione, saranno presenti non solo aziende locali, ma espositori provenienti da ogni parte
Francia e all’estero.
In termini di mostre ed eventi, abbiamo scelto di presentare il dietro le quinte dell’Opera di Nizza: abbiamo proposto il progetto a Bertrand ROSSI, Direttore Generale dell’Opera, che, con i suoi team, ha subito condiviso l’idea. Siamo lieti di questa collaborazione”.
La Fiera si svolgerà in quattro spazi:
Note pratiche
Ingressi gratuiti