Pubblicato da com. stampa in Turismo

«Assunta Madre» e «Caviar Kaspia» presto a Monaco. Una novità portata da Flavio Briatore

Condividi notizia:
Immagine «Assunta Madre» e «Caviar Kaspia» presto a Monaco. Una novità portata da Flavio Briatore

Proprietario di molte attività a Monaco, l’imprenditore Flavio Briatore ha annunciato nei giorni scorsi l’apertura del ristorante “Assunta Madre” in partnership con una famiglia di commercianti di pesci. Dopo essersi stabilito con successo a Roma, Milano, Londra, Barcellona e dentro al Billionaire Club Porto Cervo in Sardegna, l’apertura prossima del ristorante “Assunta Madre” é pronto a conquistare il Principato di Monaco e la sua clientela internazionale. Si parla già di menù eccezionali a base di pesci e frutti di mare, tutti provenienti esclusivamente da Terracina, una delle regioni più conosciute dell’Italia per la freschezza e la qualità della sua pesca.

Flavio Briatore ha commentato – Siamo molto contenti di questa collaborazione con il prestigioso “Assunta Madre”. La nostra clientela internazionale è molto esigente e l’eccellente qualità di “Assunta Madre” assieme al servizio di BillionaireLife ed alla notorietà di Monaco, formeranno la formula perfetta –  

adv-607

Il nuovo locale sorgerà al secondo piano del Grimaldi Forum (laddove si trovava lo Zelo’s ndr) in uno scenario discreto e raffinato con terrazza affacciata sul mare Mediterraneo: il ristorante sarà aperto tutte le sere. Già numerose celebrità sono già state conquistate qualità della cucina e l’ambiente di “Asssunta Madre” tra cui gli attori Dustin Hoffman, Morgan Freeman ed Owen Wilson, oltre che i cantanti Will Gli Am e Pharrell e ancora Quentin Tarantino.

adv-8