Pubblicato il 2 Marzo 2021 da Redazione in Sport a Monaco

Ligue 1: Lille in testa ma il vantaggio si riduce

Una “buona giornata”, la ventisettesima, per il Monaco e il Nizza che si aggiudicano una vittoria. Il Lille sempre in testa, ma si accorciano le distanze dagli avversari.
Condividi Notizie:
Immagine Ligue 1: Lille in testa ma il vantaggio si riduce

E’ vittoria per il Monaco che continua la propria marcia verso la zona alta della classifica battendo, in modo decisivo, il Brest. La speranza è quella di conquistare un posto in Champions.

Il Lille, capo classifica, pareggia con il Strasburgo lasciando spazio agli avversari che tentano di raggiungerlo.

adv-906

Il Nizza si riprende contro una della squadre più quotate, il Rennes. Questa vittoria dà un po’ di respiro alla squadra e carica un morale sottotono.

Il pareggio tra Marsiglia e Lione nella partita clou di ieri sera consente al Paris Saint Germain di effettuare il sorpasso e di piazzarsi al secondo posto, infliggendo una sconfitta al Digione ultimo in classifica.

adv-914

il Metz, va a vincere a Bordeaux, s’installa al quinto posto in classifica, lasciando però ancora una distanza di 14 punti dal Monaco.

Nell’incontro “spareggio” in fondo alla classifica Nimes e Nantes pareggiano, mentre un piccolo passo in avanti lo compie il Lorient, penultimo, a spese del Saint Etienne. Perde terreno il Lens, costretto al pari dall’Angers.

adv-462

Per i risultati della ventisettesima giornata clicca qui

Per la classifica generale clicca qui

Per il calendario della ventottesima giornata clicca qui