Pubblicato il 28 Gennaio 2021 da Redazione in Sport a Monaco

Ligue 1, l’AS Monaco ha sconfitto il Marsiglia 3 a 1 nella 21a giornata

La quarta vittoria consecutiva che fa avvicinare i monegaschi sempre di più al podio.
Condividi Notizie:
Immagine Ligue 1, l’AS Monaco ha sconfitto il Marsiglia 3 a 1 nella 21a giornata

La scorsa domenica al Louis II, l’AS Monaco ha sconfitto il Marsiglia 3 a 1 nella 21a giornata di Ligue 1.

Nel calcio d’angolo, Nemanja Radonjic ha prima effettuato un passaggio perfetto a Guillermo Maripan (1-1, 48’) che ha segnato di testa, prima di replicare con Aurélien Tchouaméni (2-1, 75’). Entrato alla fine dell’incontro in sostituzione di Ben Yedder,
il giocatore montenegrino Stevan Jovetic ha segnato la rete decisiva con un calcio di punizione magistrale durante i minuti supplementari (1-3, 90+1’).

adv-584

Il Monaco vince la quarta partita consecutiva (sesto risultato utile di fila), rifilando un netto 3-1 al Marsiglia (32 punti), reduce da due ko casalinghi contro Nimes e Lens.

Nel 2021 vediamo una Monaco ancora imbattuta:

adv-173

quella con il Marsiglia è stata vittoria preziosa, la quarta consecutiva, contro un avversario diretto per guadagnarsi un posto agli europei.

L’AS Monaco (4a, 39 punti) cerca di stare dietro al Lille (2a, 42 punti) e al Lione (3a, 40 punti), in attesa degli incontri di domenica. Imbattuti e invincibili in questo nuovo anno,
i monegaschi non smettono di sorprendere nell’attesa di mostrare nuovamente le proprie capacità sul campo del Nantes domenica prossima alle ore 21.

adv-465