A Milano, in via Montenapoleone, la pasticceria Cova è un’istituzione sinonimo di qualità, eccellenza, mondanità, una storia affascinante, lunga due secoli. Questo nuovo indirizzo, dal 1° settembre 2017, è pronto a sedurre e conquistare anche Monte-Carlo e la sua esigente variegata clientela internazionale.
Dopo Milano, quello monegasco é il secondo indirizzo in Europa, mentre Cova é già ampiamente presente in Asia (Hong Kong, Tokyo, Shanghai, Beijing e Taipei). Il nuovo salotto, elegante e di gran classe – portato qui Oltralpe grazie al vulcanico imprenditore Flavio Briatore – è al 19 di boulevard des Moulins, nel pieno centro di Monaco.
Sul sito on line della pasticceria milanese, nata nel 1817, dando uno sguardo alla sua ricca storia, si legge – “Giuseppe Verdi, ospite assiduo per il tè, lo si scorgeva seduto al suo tavolo preferito, con indosso l’affezionata sciarpa di seta bianca. Compositore eccelso, al tavolo “sociale” divideva passioni letterarie e musicali con artisti e patrioti risorgimentali, uniti dal desiderio di rendere l’Italia un paese libero e impegnato”
Il 1° settembre 2017, nel Principato di Monaco, Cova scrive la sua nuova pagina.