Pubblicato il 2 Gennaio 2024 da Redazione in Sport a Monaco

Basket celebrazioni natalizie in ufficio per i Roca Boys: questa sera a Belgrado si terrà l’incontro di Euroleague contro Tel Aviv.

Dopo l'impressionante successo contro il Barça in casa e la partecipazione all'All-Star Game di Parigi, la squadra di Obradovic affronterà ora due sfide in trasferta: prima in Serbia e poi nell'atmosfera infuocata di Atene contro l'Olympiakos Pireo.
Condividi Notizie:
Immagine Basket celebrazioni natalizie in ufficio per i Roca Boys: questa sera a Belgrado si terrà l’incontro di Euroleague contro Tel Aviv.

Basket celebrazioni natalizie

Nuovo anno, nuovo inizio. Per l’Eurolega, il tasto Pausa non è contemplato, e si riparte direttamente con l’avvio delle gare di ritorno. Questa sera alle 20.05, il Roca Team affronterà una sfida di rilievo in terra serba contro il Maccabi Tel Aviv, nella tana Aleksander Nikolic Hall della Stella Rossa. La partita è stata spostata a campo neutro a causa della situazione in Medio Oriente e si svolgerà a porte chiuse.

adv-285

Il Roca Team (10 vittorie, 7 sconfitte) e il Maccabi Tel Aviv (10 vittorie, 7 sconfitte) vantano lo stesso record e mirano allo stesso obiettivo: entrare nei primi 4 di Eurolega. Subito dopo, il Roca Team affronterà un’altra trasferta il 4 gennaio, questa volta nel caloroso palasport del Pireo contro l’Olympiakos.

Non c’è tregua per gli eroi della vittoria contro il Barça (91-71), la decima in Eurolega, che ha impressionato sia per la qualità del gioco che per l’atmosfera magistrale del Gaston-Médecin.

adv-960

MVP

Dopo l’eccezionale spettacolo contro il Barça, Mike James, Elie Okobo, Alpha Diallo, Matthew Strazel e Sasa Obradovic hanno proseguito in modalità All-Star Game a Bercy il 30 dicembre. Mike James è stato nominato MVP, registrando 34 punti, incluso il canestro vincente. Elie Okobo ha segnato un incredibile 7/8 da tre punti. Coach Sasa ha concluso la gara sollevato: nessun infortunio da segnalare per i suoi uomini.

Tuttavia, con questo ritmo serrato, come recuperare? “Per recuperare, bastano cose semplici: mangiare bene, prestare attenzione al proprio corpo, dormire bene, fare stretching bene. È tutta una conseguenza”, commenta Matthew Strazel.

adv-755

Il 31 dicembre è stato caratterizzato da un breve allenamento di studio al Gaston-Médecin per i Roca Boys. Buone notizie: Jordan Loyd è tornato ad allenarsi e non vede l’ora di rientrare alle competizioni, ma sia lui che lo staff sono attenti a non affrettare il processo.

Visita La nostra Pagina Instagram