Jean-Philippe VINCI
Dopo 13 anni alla guida di questa direzione, la Signora Isabelle BONNAL lascerà le redini dell’Istruzione Nazionale, della Gioventù e dello Sport.
Al suo posto Signor Jean-Philippe VINCI, nominato Direttore dell’Istruzione Nazionale, della Gioventù e dello Sport a partire dal 1° luglio 2024.
Jean-Philippe, filosofo con un Master in Scienze Politiche ottenuto presso Sciences Po di Parigi, è Maestro di Conferenze al Liceo Albert I dal 1996.
Grazie alla sua esperienza triennale come Incaricato di missione presso la Direzione dell’Istruzione Nazionale, della Gioventù e dello Sport, e alle sue missioni presso l’UNESCO e il Consiglio d’Europa, è ben equipaggiato per assolvere con successo i suoi nuovi incarichi.
È anche membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Principe Pierre e del Comitato di gestione del Teatro Principessa Grace.
Al termine della missione della Signora Isabelle BONNAL, il Governo del Principe saluta l’investimento e l’impegno incrollabile che ha dimostrato durante tutta la sua carriera alla guida dell’Istruzione Nazionale, della Gioventù e dello Sport e la ringrazia per le azioni che ha condotto in questo ambito strategico.
Il Governo del Principe esprime calorosi auguri di successo al Signor Jean-Philippe VINCI per l’importante missione che gli è stata affidata.