Pubblicato il 8 Maggio 2024 da Redazione in Eventi, Monaco

Pablo Mira con lo spettacolo “Passé simple” al Grimaldi Forum di Monaco

appuntamento per Sabato 1 giugno alle ore 20
Condividi Notizie:
Immagine Pablo Mira con lo spettacolo “Passé simple” al Grimaldi Forum di Monaco

Sabato 1 giugno alle 20, nella Salle des Princes del Grimaldi Forum, Pablo Mira porta in scena lo spettacolo “Passé simple”.

Affrontando temi come famiglia, sessualità e nuove tecnologie, Mira esplora l’evoluzione della società degli ultimi trent’anni. Pur abbandonando il suo personaggio caricaturale di editorialista reazionario, conserva intatto il suo spirito satirico.

adv-833

Questo è il secondo one-man show del provocatore dopo il successo di “Pablo Mira dice cose in cambio di denaro” nel 2017.

Definito il vero cecchino dell’umorismo, Mira ama giocare con l’assurdo e il cinismo per trasmettere messaggi, anche se ciò può farlo apparire totalmente amorale.

adv-494

Originario dell’Hauts-de-Seine, ha iniziato la sua carriera come giornalista radiofonico e televisivo, per poi co-fondare nel 2012, insieme a Sébastien Liébus, il famoso sito di satira Gorafi.

Dal 2016 è presente su France Inter come cronista in “Se ascolti, annullo tutto”, che successivamente diventa “Par Jupiter!”. Inoltre, appare nel programma “Polonium” su Paris Première insieme a Natacha Polony. Nel 2018 ha condotto la rubrica settimanale dedicata agli hater su “Quotidien” su TMC.

adv-753

Il costo del biglietto è di 42 euro.


Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli