Pubblicato da Redazione in Eventi, Italia e Monaco

Umberto Tozzi il 10 Aprile a Monaco, lo speciale concerto allo Sporting

Songs sarà un concerto speciale, per la prima volta in 45 anni della carriera di Umberto Tozzi lo show sarà completamente acustico.
Condividi notizia:
Immagine Umberto Tozzi il 10 Aprile a Monaco, lo speciale concerto allo Sporting

MONTECARLO. Dopo il tuffo negli anni ’70 e ’80 al teatro Ariston in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo a inizio marzo, il cantautore Umberto Tozzi il 10 aprile sarà protagonista di un concerto allo Sporting di Montecarlo, Salle des etoiles, in diretta streaming su www.umbertotozzi.com.

Songs sarà un concerto speciale, perché per la prima volta in 45 anni di carriera – spiega Tozzi – porterò in scena uno show completamente acustico.

In scaletta, oltre alle canzoni che non possono mai mancare, troveranno spazio brani mai suonati prima, chicche recuperate e riarrangiate in acustico per questa occasione speciale.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto in favore dei miei musicisti, tecnici e staff che da più di un anno sono a casa senza lavoro.

Spero sia l’opportunità di aiutarli in maniera concreta. Sono ragazzi con famiglia e figli; sono con me da 20 anni; avevamo un tour mondiale che è stato rimandato e come tutti coloro che lavorano nell’ambito artistico sono stati penalizzati dalla pandemia.

“Questo concerto è per loro”.

Biglietti acquistabili su www.umbertotozzi.com

adv-217