Pubblicato il 22 Marzo 2024 da Redazione in Eventi, Monaco

Stars 80 per Fight Aids Monaco alla Salle des Étoiles

Monte-Carlo Summer Festival, il 6 luglio 2024.
Condividi Notizie:
Immagine Stars 80 per Fight Aids Monaco alla Salle des Étoiles

La loro nuova tournée si chiama ENCORE! Il fenomeno con 4,5 milioni di spettatori riunisce sul palco Sabrina, Emile & Images, Patrick Hernandez, Jean-Pierre Mader, William di Début de Soirée, Christiane di Zouk Machine ma anche Joniece Jamison, Phil Barney e Vivien Savage per uno spettacolo eccezionale!

Accompagnati dai loro musicisti, gli artisti renderanno omaggio anche ai leggendari successi di icone degli anni ’80.

adv-208

Stars 80 supporterà l’associazione Fight Aids Monaco, che quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario.

Altri prestigiosi artisti arricchiranno questa edizione del Monte-Carlo Summer Festival, verranno svelati a breve.

adv-250

E per godere appieno del Monte-Carlo Summer Festival, Monte-Carlo Société des Bains de Mer, la più bella destinazione in Europa per l’arte di vivere, orchestrerà per voi il soggiorno ideale, nei suoi hotel e ristoranti.

Tutte le informazioni qui.

adv-246

A proposito del Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer

Monte-Carlo Société des Bains de Mer incarna un nuovo stile di vita unico al mondo che ha il gusto del bello, del buono e del bene. Il suo Resort offre sia il Gran lusso del Gioco nei suoi casinò, esperienze “haute couture” nei suoi iconici palazzi e nelle loro Diamond Suites, una gastronomia risolutamente attuale, che combina ristoranti stellati, concetti internazionali e creazioni in casa, oltre a un’offerta artistica e culturale di prim’ordine. Il Resort offre anche una fantastica gamma di attività legate allo sport e al benessere, allo shopping e alla festa. E poiché il nuovo stile di vita Monte-Carlo deve evolvere verso un lusso sempre più etico e responsabile, Monte-Carlo Société des Bains de Mer è impegnata dal 2007 in una politica proattiva per quanto riguarda la transizione energetica, il consumo di risorse e i rifiuti, la gastronomia locale e la preservazione del patrimonio naturale. Primo datore di lavoro privato del Principato di Monaco, il Gruppo ha lanciato nel 2023 la sua quarta carta etica per diffondere i suoi valori di integrità e responsabilità nella pratica dei suoi mestieri.

Concerto in cena-spettacolo a partire da 260 €

Apertura delle porte: 20:00 / inizio del concerto: 22:30

Prenotazioni montecarlolive.com / ticketoffice@sbm.mc