Pubblicato da Redazione in Attualità, Eventi, Italia e Monaco, Turismo

Monaco: primo raduno delle 500 al porto

Condividi notizia:
Immagine Monaco: primo raduno delle 500 al porto

Il Fiat 500 Monte-Carlo Club organizza il 1° Meeting Internazionale Monegasco delle fiat 500 d’epoca sul porto di Monaco.

L’evento, con il patrocinio dell’Ambasciata Italiana del Principato e in collaborazione con il Comune di Monaco, si svolgerà nell’intera giornata di sabato 17 luglio e riunirà equipaggi internazionali provenienti da tutto il mondo. Oltre all’esposizione delle vetture dei piloti, sarà possibile ammirare alcuni dei modelli più rari prodotti dalla casa torinese e partecipare alle varie attività ludiche sul porto.

adv-688

Per l’occasione, il Club Monegasco propone a tutti gli appassionati della mitica utilitaria italiana una giornata dedicata alla Dolce Vita.

“Possessore io stesso di una Fiat 500 del 1969, sono molto felice di vedere questa mitica macchinina, inseparabile dai nostri anni giovanili, suscitare ancora tanto entusiasmo e sono molto orgoglioso che ci sia un evento specialmente a lei dedicato nella meravigliosa cornice del porto di Monaco.” afferma Georges Marsan, sindaco di Monaco.

La Fiat 500, prodotta dal 1947 al 1975, ha segnato la storia dell’automobile, e non solo. Molte aziende monegasche hanno risposto all’iniziativa. M2E Monaco e-economy, Saladwich, Protech per citarne alcuni, oltre alle aziende italiane Rizza classic s a Roma, Mondo for You a Milano e French 500 Passion.

L’evento si svolgerà sul porto di Monaco sabato 17 luglio dalle 10.00 alle 19.30.

Per informazioni : e-mail: club500mcpress@gmail.com  Pagina Facebook: club500montecarlo istagram@club500montecarlo

adv-182