Pubblicato da Redazione in Attualità, Eventi

Monaco: annullato il Ballo della Rosa

La direzione della SBM decide di annullare nuovamente, per il secondo anno consecutivo, il Ballo della Rosa.
Condividi notizia:
Immagine Monaco: annullato il Ballo della Rosa

La nota stampa inviata dall’SBM, il gruppo incaricato di ospitare ed organizzare il tanto atteso Ballo della Rosa ha scelto di rimandare al 19 maro 2022 quella che avrebbe dovuto essere la sua 66esima edizione dell’appuntamento mondano tra i più eleganti e glamour del Principato.

Anche i  profitti che avrebbero dovuto essere indirizzati alle iniziative promosse dalla Fondazione Principessa Grace sono rimandati al 19 marzo 2022.

adv-738

Non siamo in piena pandemia, come lo scorso anno di questi tempi, ma probabilmente per ragioni economiche, organizzare eventi ove gli invitati paganti devono essere meno della metà, non ha un gran senso.

La situazione sanitaria e le misure precauzionali legate al Covid-19 portano quindi a rinviare per la seconda volta la sessantaseiesima edizione del Ballo della Rosa al 19 marzo 2022. S.A.R. La Principessa di Hannover, Presidente della Fondazione Principessa Grace, ha scelto il tema “Bollywood” per questo Ballo della Rosa e ha dato carta bianca al suo amico Christian Louboutin per immaginarlo.

Affascinato dall’India, il designer ha progettato una decorazione grandiosa e poetica per la Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo, la vetrina di questo evento.

In attesa potrete rivivere i momenti delle edizioni precedenti con una clip che annuncia la manifestazione più glamour del Mediterraneo, attesa tra un anno, per vederla cliccare qui.

adv-469