Pubblicato il 13 Marzo 2024 da Redazione in Eventi, Italia e Monaco, Lifestyle, Monaco, Sport a Monaco

Maserati main sponsor del Rolex Monte-Carlo Masters 2024

dal 6 e al 14 aprile 2024 Maserati si unirà alle icone del tennis nel Principato di Monaco
Condividi Notizie:
Immagine Maserati main sponsor del Rolex Monte-Carlo Masters 2024

Maserati main sponsor

Tra il 6 e il 14 aprile 2024,  torna nel Principato di Monaco per unirsi alle icone del tennis per gli emozionanti incontri sui campi del Rolex Monte-Carlo Masters.

adv-27

Maserati, main sponsor e auto ufficiale dell’evento per il terzo anno consecutivo

sarà protagonista anche fuori dal campo, accogliendo i campioni di tennis più amati ed acclamati. Questa partnership conferma il binomio vincente tra Maserati e il torneo.

Torneo che vedrà i nomi più illustri del ranking impegnati in uno dei tornei più prestigiosi del calendario tennistico internazionale.

adv-987

Tennisti accompagnati dalle performanti ed eleganti vetture del Tridente.

Il Rolex Monte-Carlo Masters richiama ogni anno gli amanti del tennis e del glamour, creando un’atmosfera unica e coinvolgente sulle leggendarie terre rossastre monegasche. Maserati, con il suo marchio di lusso che unisce eleganza e performance, sposa con classe e carattere i valori distintivi del torneo.

adv-933

L’esclusività e l’eleganza attraverseranno su ruote le strade del Principato.

La flotta di vetture del Tridente, 100% made in Modena, sarà un partner impeccabile per garantire gli spostamenti degli atleti e degli ospiti fuori dal campo. Inoltre, agli ospiti sarà offerta l’opportunità di provare le vetture in un test drive, mentre godono dell’appuntamento tennistico tra i più importanti del circuito ATP Tour Masters 1000, in perfetto stile Maserati.

Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli