Come ogni anno, i servizi municipali si sono impegnati a offrire una vasta gamma di eventi di qualità per tutti i pubblici durante l’estate.
Uno degli eventi più attesi è l’“Estate a Port Hercule”, che si terrà sul Quai Albert I da giovedì 1 a domenica 25 agosto. Questa manifestazione include giostre e attività per famiglie, come go-kart (per bambini a partire dai 3 anni), campi da basket, pesca delle anatre, trampolini e stand gastronomici, attivi tra le 11.30 e le 22.30.
Novità di quest’anno, in seguito al successo del Village des Sports lo scorso inverno, saranno i corsi NINJA e l’ASM KIDS TOUR, che includerà un mini-campo da calcio, bersagli giganti e vendita di merchandising ASM FC.
Come nella precedente edizione, le casette di vendita e gli stand gastronomici marchiati Grimaldi Historic Sites of Monaco saranno aperti nel tardo pomeriggio.
Gli orari di apertura saranno i seguenti:
Inoltre, tutti i commercianti resteranno aperti fino a mezzanotte il 3 agosto (con castelli gonfiabili dalle 18.00 e serata DJ alle 21.30), il 9 agosto (spettacolo di droni) e il 17 agosto (castelli gonfiabili dalle 18.00 e festa anni ’90/2000 alle 21.30). Ogni stand e evento si riserva il diritto di anticipare l’apertura e posticipare la chiusura a seconda delle necessità.