Pubblicato il 5 Giugno 2024 da Redazione in Eventi, Monaco

AIR suonerà “Moon Safari” all’Opéra Garnier Monte-Carlo

AIR suonerà "Moon Safari" all'Opéra Garnier Monte-Carlo, il 15 giugno 2024.
Condividi Notizie:
Immagine AIR suonerà “Moon Safari” all’Opéra Garnier Monte-Carlo

AIR suonerà “Moon Safari” all’Opéra Garnier Monte-Carlo, il 15 giugno 2024.

Il duo chic che forma AIR ha segnato la storia dell’elettro-pop nel mondo e un quarto di secolo dopo appare ancora, accanto a Phoenix, Etienne De Crécy o ai Daft Punk, nel pantheon della “French Touch”. Due studenti, uno in astrofisica, l’altro in architettura, entrano in un bar sulla luna. Potrebbe sembrare l’inizio di una barzelletta, ma al crepuscolo del XX secolo, Nicolas Godin e Jean-Benoît Dunckel l’hanno realmente fatto e l’impatto è stato significativo sulla cultura pop.

adv-438

Sette anni senza dare concerti insieme! Ma l’anno scorso il loro primo album “Moon Safari” ha compiuto 25 anni, l’occasione per il duo di riunirsi e iniziare un tour mondiale in cui suoneranno di nuovo i brani di questo cult “Sexy Boy”, “Kelly Watch The Stars” o “All I Need”. Oltre al tour, “Moon Safari” è stato ristampato a metà marzo, con molte versioni alternative e un suono sempre ipnotico. Questa serie di concerti passerà per Amsterdam, Berlino, Londra, Roma, Los Angeles, New York senza dimenticare Monaco.

Il duo AIR si è riunito a sorpresa qualche settimana fa per un tour mondiale. Saranno in concerto sabato 15 giugno all’Opéra Garnier Monte-Carlo.

adv-877

Concerto a partire da 120 €. Apertura delle porte alle 20:00, inizio del concerto alle 20:30.

Prenotazioni su montecarlolive.com

adv-844

INFO: https://www.airfrenchband.com/


Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli