Pubblicato il 5 Giugno 2023 da Redazione in Eventi

L’Opéra di Nizza: ecco il cartellone 2023/2024

Una stagione nella quale arte e sport si mescolano: proposte liriche, coreografiche e sinfoniche sempre più originali, innovative e di grande impatto
Condividi Notizie:
Immagine L’Opéra di Nizza: ecco il cartellone 2023/2024

E voilà, si conosce finalmente il cartellone dell’Opéra di Nizza, stagione 2023 – 2024,
Una stagione nella quale arte e sport si mescolano, con produzioni di eventi intorno ai Giochi olimpici, ma cenni anche al rugby e al ciclismo, con riferimento alla Coppa del mondo di rugby e al Tour de France, tutti e due ospitati a Nizza nel 2024.

L’Opéra s’impadronisce del motto di Pierre de Coubertin attraverso proposte liriche, coreografiche e sinfoniche sempre più originali, innovative e di grande impatto.
Si va dai capolavori senza tempo di Giacomo Puccini o Léo Delibes, agli alti standard dei direttori Jacques Lacombe o Elena Schwarz, al brio dei solisti Ermonela Jaho o Renaud Capuçon…

adv-99

Ci si lascerà sorprendere dal genio inclassificabile del compositore Frank Zappa, dall’audacia del direttore d’orchestra Jean-Christophe Spinosi, dall’esuberanza del regista Olivier Py, dalla fluidità della coreografa Lucinda Childs.

Assieme con tanti altri artisti contraddistinti da un denominatore comune: eccellere in quello sport di alto livello che è lo spettacolo.
Il programma completo della stagione 2023/2024 dell’Opéra di Nizza è inserito al fondo di questo articolo.

adv-457

Per abbonarsi o per aderire alle promozioni è sufficiente cliccare qui
Lo sportello dell’Opéra è aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 17.

Visita La nostra Pagina Instagram

adv-241

Leggi Altri Articoli