Pubblicato da Redazione in Eventi, Sport

30° WORLD STARS FOOTBALL MATCH: Stadio Louis II di Monaco – Martedì 23 maggio 2023 ore 19.00

Stadio Louis II di Monaco – Martedì 23 maggio 2023 ore 19.00
Condividi notizia:
Immagine 30° WORLD STARS FOOTBALL MATCH: Stadio Louis II di Monaco – Martedì 23 maggio 2023 ore 19.00

Sotto l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, A.S. STAR TEAM FOR THE CHILDREN MC presenta: 30° WORLD STARS FOOTBALL MATCH | Stadio Louis II di Monaco – Martedì 23 maggio 2023 ore 19.00

L’associazione STAR TEAM FOR THE CHILDREN MC è lieta di annunciare la 30a edizione di WORLD STARS FOOTBALL MATCH con i campioni dello sport e alla presenza di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, Presidente Onorario e Fondatore dell’associazione.
L’appuntamento aperto al pubblico, allo Stade Louis II di Monaco, è per martedì 23 maggio alle 19 , per l’incontro di calcio tra STAR TEAM FOR THE CHILDREN MC e la NAZIONALE PILOTI, in occasione del Gran Premio di F1 che si svolgerà dal 25 al 28 maggio 2023.
Tra i giocatori annunciati per l’AS Star Team ci saranno Flavio Roma, Frederic Dehu, Claude Puel, Sebastien Perez, G reg Campi, Velentin Lienard, Jeremy Menez, Novak Djokovic, Lisa Battaglia (Championne jet-ski) e Jerome Rothen, mentre per l’equipe dei piloti di F1 , F1 drivers Team sono attesi Charles Leclerc, Fernando Alonso, Carlos Sainz Jr., Sebastien Frey, Pierre Gasly, Pecco Bagnaia, Stefano Domenicali, Giancarlo Fisichella e Ivan Capelli.

adv-339

Calcio e spettacolo con personalità e celebrità invitate per un evento unico, insieme ai piloti e agli atleti che rappresentano la storia dello sport di oggi e di ieri, ancora una volta uniti e vicini al pubblico per raggiungere il risultato più importante: la vittoria della solidarietà.
Mauro Serra, Presidente Esecutivo di STAR TEAM FOR THE CHILDREN MC e organizzatore dell’evento: “Vogliamo ringraziare ancora una volta i 285 membri, giocatori, celebrità, pubblico e sponsor che da anni ci accompagnato. È grazie a loro e al loro sostegno che possiamo continuare nei nostri eventi sportivi e di beneficenza per raccogliere fondi e aiutare l’infanzia meno fortunata”.
L’associazione STAR TEAM FOR THE CHILDREN MC rinnova l’invito al pubblico di tutte le età per venire allo Stadio Louis II martedì 23 maggio. La vendita dei biglietti presso la BIGLIETTERIA DELLO STADIO LOUIS II è aperta oggi, LUNEDI 22 dalle ore 9 alle 18, MARTEDI 23 MAGGIO dalle ore 9 alle 19. Prezzo del biglietto 16€ in Tribune d’Honneur.
Ingresso gratuito per i bambini sotto i 14 anni di età accompagnati da un adulto.
E anche quest’anno Radio Monte Carlo è la radio ufficiale.

 

Redatto da Eleonora Poggio

adv-280