Pubblicato da Redazione in Attualità, Turismo

Sanremo – Nizza – Russia: parte il progetto internazionale “Art Constellation”

Condividi notizia:
Immagine Sanremo – Nizza – Russia: parte il progetto internazionale “Art Constellation”

L’organizzazione internazionale ‘Penicillo Infinitum’ e l’associazione culturale “Liguria, Russia, Sanremo, Nice Còte d’Azur” presentano il progetto d’autore internazionale “Art-Constellation. XXI secolo” che si svolgerà in Russia.

Gli artisti partecipanti avranno un certificato di partecipazione al Progetto, l’inserimento di informazioni sull’artista nel quotidiano online Russia Privet e sui giornali di Mosca e San Pietroburgo.

Lo scopo del progetto è mostrare unità della cultura, la sua umanità e l’indivisibilità sociale. Non importa in quale paese viva l’artista, il suo lavoro è importante per ogni persona del nostro pianeta. Nelle sue opere l’artista riflette i suoi sentimenti, la sua vita, gioie, dolori, rivelazioni dell’anima. Ogni lezione sarà dedicata ad un artista con conferenza, presentazione, racconto sulle tendenze nell’arte contemporanea, sul percorso creativo dell’artista, proiezione di diapositive delle opere dell’autore, proiezione di un film video con intervista all’artista; il tutto verrà effettuato nelle sale sotto citate con la partecipazione attiva del pubblico.

adv-489

Non importa quale lingua parli l’artista, l’unica lingua comprensibile in ogni angolo del pianeta è l’arte.

adv-62