Pubblicato da Redazione in Attualità, Italia e Monaco, Turismo

Principato di Monaco: esce la campagna estiva dedicata all’Europa

Condividi notizia:
Immagine Principato di Monaco: esce la campagna estiva dedicata all’Europa

Il Principato si prepara alla riapertura e l’Ufficio del Turismo rilancia la sua campagna di comunicazione con un claim che evolve per dare finalmente il bentornato ai visitatori: il conosciuto “Monaco For You” diventa Monaco For you. At last!”.

La campagna parte assieme alla stagione estiva 2021 e coinvolge tutti i segmenti del turismo; partirà con priorità sul mercato francese ed europeo. Un secondo lancio della campagna è previsto nel continente americano, asiatico e in Oceania a partire dalla seconda metà del 2021. Si articola in 20 visual ideati per dare risalto ai 10 temi chiave che costituiscono la diversità dell’offerta turistica di Monaco: benessere, gastronomia, cultura, famiglia, romanticismo, sport, turismo responsabile, giochi e casinò, weekend e shopping.

adv-696

Il media mix è composto da Tv, digital, social e Pr per raccontare la ricca offerta estiva del Principato, la campagna infatti sarà visibile su spot televisivi, riviste di viaggio e media settoriali (sia digitali che cartacei), ma anche sui social network.

adv-701