Pubblicato il 22 Novembre 2023 da Redazione in Attualità

Nuove disposizioni di legge per le società civili

in vigore dal 29 settembre applicabile alle società civili registrate nel Principato di Monaco
Condividi Notizie:
Immagine Nuove disposizioni di legge per le società civili
Nuove disposizioni di legge, in vigore dal 29 settembre applicabile alle società civili registrate nel Principato di Monaco.
Ora è necessario designare con il Dipartimento Sviluppo Economico, una persona responsabile delle informazioni di base della persona giuridica e informazioni sui titolari effettivi.
È tua responsabilità designare la stessa persona, responsabile di entrambi categorie di dati, ovvero designare due soggetti distinti.
Se la vostra società civile possiede un conto bancario nel Principato, questo gestore le informazioni devono essere una persona fisica, residente a Monaco che può essere scelta tra soci, azionisti, dirigenti o dipendenti.
Se la vostra società civile non possiede un conto bancario nel Principato o se lo è risulta impossibile designare una persona fisica residente a Monaco,  sarà quindi necessario designare come responsabile uno dei seguenti professionisti monegaschi di dette informazioni:
  • Un dottore commercialista o un commercialista certificato;
  • o Un notaio;
  • o Un avvocato difensore, un avvocato e un praticante avvocato;
  • o Consulenza legale;
  • o Un fornitore di servizi della Società;
  • o Un multi-family office.

Le procedure per la registrazione di queste informazioni sono completamente gratuite e deve essere presentata al Dipartimento per lo Sviluppo Economico a supporto modulistica dedicata. Per maggiori dettagli in merito a tali procedure si prega di consultare il sito web sezione www.monentreprise.gouv.mc designare un responsabile delle informazioni.

 

adv-421

Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli

adv-298