Summer festival 2021 Monaco
Due grandi ritorni sul palco dello Sporting Monte Carlo: il 24 luglio il gruppo che ricalca i successi degli ABBA, invitato come guest star durante il Galà di Fight Aids Monaco presieduto da SAS la Principessa Stéphanie di Monaco. Il giorno successivo, invece, è la volta di Zucchero, atteso dai suoi fans dopo l’ultimo concerto organizzato nell’estate del 2017, sempre allo Sporting Monte Carlo.
L’appuntamento è atteso dai numerosi ospiti, pronti ad applaudire al ritmo della musica del gruppo THE SHOW A TRIBUTE TO ABBA, nelle magica Sala des étoiles dello Sporting Monte Carlo. Tra le novità del galà di beneficenza (i cui fondi saranno destinati all’associazione Fight Aids Monaco) per quest’anno è prevista una ricca tombola. Tra i lotti in palio un “Trench lungo in raso di seta italiana” del valore commerciale di 2.150 euro: a firmarlo è l’iconica Pauline Ducruet, prima figlia delle Principessa Stéphanie, che da qualche anno ha fondato una sua griffe eco-responsabile chiamata ALTER DESIGNS.
Il sorteggio, è previsto sempre il 24 luglio durante la serata, ed il fortunato vincitore riceverà il suo premio per posta, anche se non abita del Principato di Monaco.
Rimani aggiornato per scoprire i prossimi appuntamenti del Summer festival 2021 Monaco