Pubblicato il 9 Novembre 2023 da Redazione in Attualità, Eventi

MONACOTECH | il 7 novembre è stato organizzato il Demo Day

MonacoTech svela le sue 4 nuove reclute
Condividi Notizie:
Immagine MONACOTECH | il 7 novembre è stato organizzato il Demo Day

MonacoTech ha organizzato un Demo Day il 7 novembre.

MonacoTech è l’incubatore di startup del Principato di Monaco. Cofondata nel 2017 dal governo del Principe, Monaco Telecom e Xavier Niel, MonacoTech sostiene progetti innovativi da avviare e sviluppare presso/e da Monaco grazie ad un programma su misura, grandi opportunità di networking e sostegno continuo da parte dei principali attori professionali e istituzionali.

adv-292

Questo evento ha permesso di presentare all’ecosistema vicino l’incubatore nuove startup accolte nel programma di incubazione.

Queste quattro startup, uscite settembre 2023, sono state lanciate in questa occasione, al termine dei primi due mesi di sostegno. Ogni startup aveva sette minuti per presentare il tuo progetto all’assemblea e sette minuti per rispondere alle domande dei partecipanti.

adv-556

Questa opportunità ha permesso agli imprenditori di presentare i propri progetti, la propria visione e i propri obiettivi agli stakeholder dell’ecosistema MonacoTech e gli appassionati dell’innovazione tecnologica.

adv-842

 

 

 

Le nuove startup sono:

  • Altores

è una piattaforma digitale per i dipendenti che utilizza l’automazione basata sull’intelligenza artificiale per fornire livelli di produttività senza precedenti per le imprese e ai governi.

Fondatori: Louis L’Herrou, Tom Haneuse

 

  • Monaco Experience Point

è un EdTech che potenzia sviluppo professionale dei team con piattaforma di formazione innovativa, che offre corsi progettato da esperti locali e internazionali in competenze più apprezzate.

Fondatore: Guillaume Renaud

 

  • Brain-NET

lavora sullo sviluppo degli strumenti soluzioni digitali per gli operatori sanitari, per aiutare diagnosi e monitoraggio delle malattie neurologiche, nonché rispetto al monitoraggio dei soggetti esposti a traumi trauma cerebrale o lieve trauma cranico ripetuto (ad esempio squadre sportive).

Fondatore: Mikael Cohen

 

  • SOCA

è un’applicazione di ordinazione BtoB che digitalizza le interazioni tra i ristoratori e i loro fornitori. La sua interfaccia web e mobile lo consente per automatizzare e centralizzare la gestione degli ordini scambi per risparmiare tempo su base giornaliera.

Fondatori: William Scheffer, Anthony Orengo, Mathieu Chailloux

 

Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli