Pubblicato il 28 Settembre 2023 da Redazione in Attualità, Eventi

Il Monaco Yacht Show 2023 è ufficialmente iniziato

fino a sabato 30 settembre al Porto Hercule del Principato di Monaco
Condividi Notizie:
Immagine Il Monaco Yacht Show 2023 è ufficialmente iniziato

Ieri si è aperto il sipario della 32ma edizione del Monaco Yacht Show al Porto Hercule di Monaco – sotto l’Alto Patronato di SAS Principe Alberto II di Monaco – il più grande e prestigioso salone internazionale dello yachting che ne fa del Principato la capitale indiscussa.

Per quattro giorni, fino a sabato 30 settembre, gli appassionati del mare e delle barche da diporto potranno vivere esperienze uniche a bordo di oltre 120 superyacht e megayacht ormeggiati  – con lunghezze da 25 fino a 100 metri –  che faranno da sfondo all’esclusiva cornice del Porto di Monaco dove l’atmosfera è magica. Qui i più rinomati costruttori e broker del mercato espongono a galla o in banchina l’eccellenza, l’innovazione ed il luxury design : il “the best”, qualche anteprima della cantieristica e non solo. Il Salone infatti oggi ha esteso la sua offerta anche a realtà collegate al mondo del mare.
Official Sponsor dell’evento Richard Mille.
Biglietti disponibili anche online sul sito www.monacoyachtshow.com
Per garantire la sicurezza e la viabilità, fino al 30 settembre alle ore 18.30, l’accesso al traffico sarà fermato da mezzanotte alle 7 e sarà consentito il passaggio unicamente a chi è munito di pass “Monaco Yacht Show” dalle 7 alle 24.  Anche la navigazione nel porto sarà limitata a 3 nodi per ragioni di sicurezza.
Per procurarsi il badge, i naviganti dovranno contattare la SAM Monaco Yacht Show al numero +377 93104170.

di Eleonora Poggio