
Il Museo di Antropologia Preistorica di Monaco ospiterà venerdì 14 novembre 2025 alle ore 9:30 la conferenza stampa inaugurale di JOYA, il salone internazionale della gioielleria, posto sotto l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco.
L’incontro, organizzato da Delphine Pastor-Reiss, Vanessa Margowski e dal Museo di Antropologia Preistorica, segnerà l’avvio ufficiale della seconda edizione di JOYA, in programma al One Monte-Carlo dal 13 al 16 novembre 2025.
Durante la conferenza, saranno presentati gli espositori, i partner culturali e le nuove collaborazioni che animeranno la manifestazione.
Seguirà un raffinato cocktail “petit déjeuner Robuchon” presso il laboratorio di ricerca Suzanne Simone, occasione d’incontro e dialogo tra giornalisti, ospiti e professionisti del settore.
Più che un semplice salone, JOYA si afferma come un ponte tra la gioielleria e il mondo dell’arte e della cultura, dove talento, innovazione e savoir-faire si fondono per raccontare l’evoluzione del gioiello contemporaneo.
Attraverso questa nuova edizione, Monaco rinnova la sua vocazione di capitale dell’eccellenza e della creatività, accogliendo un evento che celebra la bellezza, la maestria e la cultura del gioiello come forma d’arte senza tempo.
