Pubblicato il 23 Febbraio 2024 da Redazione in Attualità, Attualità a Monaco, Monaco

Fine delle commemorazioni per il Centenario della nascita del Principe Ranieri III

Condividi Notizie:
Immagine Fine delle commemorazioni per il Centenario della nascita del Principe Ranieri III

L’ultima riunione del Comitato delle Commemorazioni del Centenario della nascita del Principe Ranieri III si è tenuta martedì 20 febbraio 2024 presso il Palazzo Principesco, alla presenza di LL.AA.SS. il Principe Alberto II e la Principessa Stéphanie di Monaco, di S.A.R. la Principessa di Hannover, di S.E. M. Pierre Dartout, Ministro di Stato della Principauté, di Brigitte Boccone-Pagès, Presidente del Consiglio Nazionale, e dei membri del Comitato delle Commemorazioni.

Durante questa riunione, S.A.S. la Principessa Stéphanie, Presidente del Comitato delle Commemorazioni, ha ringraziato tutto il personale che ha contribuito al buon svolgimento della giornata del 31 maggio 2023, nonché a tutte le manifestazioni che si sono svolte lungo tutto quest’anno ricco di eventi, omaggi e testimonianze d’affetto nei confronti del compianto Principe Ranieri III.

adv-860

In questa occasione, la Famiglia Principesca e i membri del Comitato hanno anche potuto vedere in anteprima il film che ripercorre quest’anno di commemorazioni, prodotto e diretto dalla Direzione della Comunicazione.

adv-768