Pubblicato da Redazione in Attualità, Turismo

Cannes: Fast and Furious 9 sarà proiettato in spiaggia

Condividi notizia:
Immagine Cannes: Fast and Furious 9 sarà proiettato in spiaggia

Il responsabile del Festival di Cannes Thierry Fremaux aveva stuzzicato i giornalisti sulla possibilità di avere un blockbuster alla storica manifestazione, ma nessuno si aspettava potesse trattarsi di F9. Il film uscirà in America il 25 giugno.

Diretto da Justin Lin, già regista del terzo, quarto e quinto capitolo, F9 vedrà Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua squadra alle prese con un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato, Jakob (John Cena).

adv-217

Il film sarebbe dovuto uscire nel 2020, ma è stato rimandato per via dell’emergenza sanitaria. Nel cast troviamo anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Ludacris, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Michael Rooker e Hellen Mirren.

Una proiezione speciale che avverrà prima dell’uscita nelle sale francesi, fissata al 14 luglio, e si terrà sulla spiaggia dinnanzi al pubblico e ai delegati della manifestazione. Il cast del film, invece, non sarà presente.

 

adv-681